Coperture in Lamiera grecata Parma Emilia Romagna – costi preventivi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

COPERTURE INDUSTRIALI

Coperture industriali in lamiera grecata
Scegliere una copertura industriale in lamiera grecata coibentata significa affidarsi ad un rivestimento esterno che garantisce il massimo risparmio energetico oltre ad un grande comfort ambientale!

Costel srl, un'azienda che ha fatto delle coperture industriali il suo campo d'azione principale, offre coperture edili in lamiera di grande qualità e funzionalità. Ci occupiamo anche di chiusure industriali e ponti mobili in lamiera ed operiamo su tutto il territorio nazionale.

Puoi trovare la nostra sede a Ciano d'Enza, al centro di un importante distretto industriale dell'Emilia Romagna, tra le province di Parma e Reggio Emilia. Contattaci!

coperture in lamiera grecata parma emilia romagna
coperture in lamiera grecata coibentata emilia romagna
coperture in lamiera grecata parma
costi copertura lamiera grecata emilia romagna
preventivi coperture in lamiera grecata parma

Perchè utilizzare la lamiera grecata coibentata?
Le recenti innovazioni nelle coperture metalliche, in particolare per ciò che riguarda i rivestimenti esterni per capannoni ed edifici industriali, hanno permesso di utilizzare un prodotto semplice come la lamiera per ottenere risultati sorprendenti!

  • La lamiera grecata coibentata è leggera! E' infatti particolarmente indicata per chi cerca una copertura industriale o civile che non sovraccarichi il tetto. Capita che le fondamenta di alcuni edifici non siano adatte a sostenere il peso di un tetto tradizionale. In questi casi, la copertura in lamiera metallica è la scelta migliore.

  • Le lamiere metalliche sono malleabili! Avere una copertura esterna in lamiera metallica aiuta a proteggere il nostro edificio dagli agenti atmosferici, in particolare  dalla grandine. Grazie alla sua malleabilità la lamiera non si spezza, ma assorbe l'urto ammaccandosi senza rompersi o crepare.

  • La lamiera coibentata produce isolamento acustico! Essendo composta da una lastra di metallo e da uno strato isolante di poliuretano espanso ad alta densità, permette di massimizzare il comfort acustico interno.

  • Le lamiere coibentate riducono la condensa prodotta da repentine variazioni di temperatura tra l'ambiente interno e l'ambiente esterno.

  • La lamiera costituisce una barriera contro la dispersione del calore. Grazie allo strato isolante in poliuretano espanso, infatti, la lamiera riduce del 30% il carico termico del pannello ed elimina i ponti termici.


Scegliere una copertura in lamiera grecata coibentata significa investire su una copertura durevole, leggera e contribuire al risparmio energetico.

barriera dispersione calore
consulenze a domicilio

Prezzi e preventivi

Da Costel srl potrai trovare lamiere grecate coibentate in vari materiali (rame, acciaio inox, alluminio ecc.) per realizzare coperture industriali, chiusure industriali o tunnel mobili con costi competitivi.

Contattaci per avere preventivi gratuiti e consulenze a domicilio! I nostri tecnici saranno lieti di assisterti garantendo serietà, affidabilità e competenza!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu